Le trasmissioni torneranno in onda alle ore 06.00

LOMBARDIA SAT

Sul bouquet di SKY, canale 908, nasce un nuovo modo di comunicare tra TV e WEB.

LOMBARDIA SAT è il frutto dell'intraprendenza dell'imprenditore Pietro Vaccarello, che ha deciso di investire tempo e denaro in una emittente televisiva satellitare affinché, imprenditori e commercianti come lui, potessero avere una vetrina visibile su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Da questa idea, LOMBARDIA SAT, ha deciso di impostare i primi anni di attività esclusivamente verso il mondo delle Televendite, offrendo uno spazio concreto ad un costo accessibile a tutti quei settori di un certo interesse, dall'antiquariato ai preziosi, con partner seri e conosciuti. E' in previsione anche la realizzazione di Format riguardanti diversi temi, quali il Turismo, l'Economia, la Politica e molto ancora.

Partendo dalla piccola sede in centro a Milano, ora la struttura di LOMBARDIA SAT ha traslocato nella più ampia e vicina Cinisello Balsamo, comune posto a nord di Milano, in una ubicazione strategica e comoda da raggiungere in auto e con i mezzi di trasporto. Posta tra le tangenziali Nord, Ovest, Est, l'Aeroporto di Linate e di Orio al Serio (Bergamo) e la principale arteria che collega Milano con Monza e con tutto il nord della regione Lombardia (Como-Sondrio-Varese-Svizzera) e l'Aeroporto di Malpensa.

L'ampio studio, gli uffici amministrativi e commerciali di LOMBARDIA SAT, sono in funzione dai primi mesi del 2014 il che conferma la volontà di cambiamento impressa dalla proprietà che presenta anche il nuovo organigramma, con l'area tecnica e la responsabilità sui palinsesti, sulla produzione nonché l'ufficio marketing. Da metà dello stesso anno è fruibile su Internet il sito ufficiale www.lombardiasat.tv nel quale è possibile visionare gli appuntamenti del palinsesto, settimana per settimana, l'archivio con le trasmissioni andate in onda, la WebTV che in streaming propone le trasmissioni in onda in contemporanea affinché LOMBARDIA SAT sia veramente visibile in tutto il mondo. In più, sempre nella homepage del sito, un'area commerciale, con gli appositi banner offerti ai clienti gratuitamente a seconda della durata del contratto. Insomma, LOMBARDIA SAT pensa già come sarà la televisione del futuro!